Non si fornisce alcuna garanzia circa l’attualità dei contenuti presenti nell’archivio.
8.6.2016, 10:39 - Archivio

Valet Parking amplia i propri servizi all'aeroporto di Zurigo

Dal 1997, AMAG Services SA gestisce l'attività di Valet Parking all'aeroporto di Zurigo. Dal 1° giugno 2016, Valet Parking sarà nuovamente sullo stesso livello del terminal delle partenze, avrà un nuovo look e offrirà nuovi e interessanti servizi.

I lavori di ristrutturazione all'aeroporto di Zurigo saranno conclusi per il 1° giugno 2016. Da quel momento, lo sportello Valet Parking e i posteggi di AMAG Services SA saranno ricollocati nella loro sede originaria: presso il terminal delle partenze.

Ora, oltre all'ormai noto e apprezzato servizio di parcheggio, l'offerta prevede ulteriori servizi: un «servizio di portineria» si occupa di effettuare piccole compere come ad esempio l'acquisto di un mazzo di fiori per il/la partner, mentre il «servizio di lavanderia» consegna e ritira i vestiti in lavanderia. Grazie alla sua appartenenza al Gruppo AMAG, Valet Parking offre inoltre un «Servizio auto a 360 gradi» per il veicolo parcheggiato, che comprende tra l'altro: pulizia, pieno di carburante, cambio pneumatici, rabbocco liquidi, check invernale e molto altro ancora.

Assieme al trasloco, Valet Parking si è rifatta anche il look: il logo è stato ridisegnato e ora rispetta stilema e caratteri grafici di AMAG.

Per il resto, tutto rimane come prima, soprattutto la comodità con cui è possibile partire dall'aeroporto di Zurigo: parcheggio della vettura sui posteggi appositamente contrassegnati, consegna della chiave del veicolo allo sportello e comunicazione su quando si passerà a riprenderlo.

Ulteriori informazioni: www.valetparking.ch

Share this: