Non si fornisce alcuna garanzia circa l’attualità dei contenuti presenti nell’archivio.
9.1.2017, 7:30 - Archivio

Europcar amplia la flotta di camper

Da maggio 2016, agli amanti delle vacanze individuali Europcar offre anche veicoli da campeggio. La flotta di modelli camper VW T6 California Beach e California Coast verrà ampliata ulteriormente nel corso di quest'anno.

Da maggio 2016, Europcar ha integrato nella propria offerta anche i modelli camper VW T6 California Beach e VW T6 California Coast. A causa della grande domanda, a partire da aprile 2017 la flotta di camper verrà estesa a un totale di 35 veicoli.

Entrambi i modelli di veicolo possono essere noleggiati per gite in campeggio e offrono posti letto su due piani per quattro o cinque persone. I due camper Volkswagen sono dotati di tenda parasole integrata, tavolini e sedie da campeggio. Il modello Coast è equipaggiato con un cucinino completo di piano cottura e lavello, box frigorifero e gancio di traino. Per il modello Beach il cliente può noleggiare anche un grill a gas.

Il VW T6 California Coast sarà esposto ai seguenti saloni delle vacanze in programma quest'anno:

12-15 gennaio: «Ferienmesse Bernexpo»

20-22 gennaio: «Grenzenlos – Treffpunkt für Freizeit und Fernweh» (salone delle vacanze di fieristico San Gallo)

26-29 gennaio: «FESPO Zürich»

I camper sono disponibili per il noleggio presso le seguenti stazioni Europcar: Basilea (Messeplatz Swissotel), Berna-Wankdorf, Bienne, Ginevra-Balexert, Kloten, Losanna-Crissier, Lugano (soltanto il modello Beach), Sion (soltanto il modello Beach), San Gallo (soltanto il modello Beach), Vevey, (soltanto il modello Beach), Zurigo-Oerlikon.

Maggiori informazioni: www.europcar.ch/camper

 

Share this: