Es wird keinerlei Gewähr für die Aktualität der Inhalte im Archiv übernommen.
3.10.2011, 10:54 - Archiv

Allettante prezzo promozionale valido dal 1° ottobre al 31 dicembre

Check invernale: inverno in tutta sicurezza I giorni diventano sempre più corti, in montagna sono caduti i primi fiocchi di neve.

È giunto il momento di preparare il veicolo all’inverno. Per questo motivo i partner ufficiali delle marche Volkswagen, Škoda, Audi, SEAT e Volkswagen Veicoli Commerciali offrono, dal 1° ottobre al 31 dicembre, il check invernale in 10 punti a un prezzo promozionale di CHF 49.– anziché CHF 79.–. Per affrontare il periodo più freddo dell’anno in tutta sicurezza, è importante preparare tempestivamente il veicolo all’autunno e all’inverno. Controllo professionale Il check invernale in 10 punti comprende, fra l’altro, la scrupolosa verifica della batteria, del livello dell’olio motore, delle guarnizioni in gomma delle portiere, del profilo dei pneumatici e delle catene da neve, come pure dell’impianto lavavetri, delle luci e dell’impianto di riscaldamento. Il tutto fino al 31 dicembre a un allettante prezzo promozionale di CHF 49.–. Un accurato controllo invernale non serve solamente a individuare immediatamente eventuali difetti, ma anche a preservare a lungo il valore della vettura.

Controllo con il «test della vista»
Con il cosiddetto «test della vista» si controlla la corretta regolazione dei fari. Inoltre permette di individuare eventuali piccoli danni da pietrisco sul parabrezza. Una volta rimossi questi, si evita che la piccola fessura nel cristallo continui ad allargarsi e che i tergicristalli si deteriorino al passaggio sul punto danneggiato. Più sicurezza con i pneumatici invernali L’aderenza dei pneumatici estivi diminuisce significativamente a partire da temperature inferiori ai 7 °C. Sul bagnato e sulla neve, lo spazio di frenata dei pneumatici invernali è inferiore rispetto a quello delle gomme estive, spesso di metri decisivi. Inoltre, i pneumatici invernali hanno una migliore tenuta laterale, anche sull’asfalto privo di neve e sull’asciutto. I partner autorizzati hanno un ampio assortimento di pneumatici e ruote complete delle migliori marche. Quest’inverno i nostri clienti approfittano altresì del pacchetto ruote complete «all inclusive», che comprende una ruota invernale originale con il rispettivo pneumatico, inclusa la garanzia pneumatici per 24 mesi. Oltre a ciò, i partner ufficiali delle nostre marche offrono un’ampia gamma di pratici accessori invernali e assisteranno la nostra clientela, durante la stagione invernale, con pratici consigli.

Profilo aziendale: AMAG Automobil- und Motoren AG è un’impresa svizzera. Tramite il comparto AMAG IMPORT, importa e distribuisce, mediante la più vasta rete di rappresentanti della Svizzera e con circa 1’000 concessionari e partner di servizio, veicoli delle marche Volkswagen, Škoda, Audi, SEAT e Volkswagen Veicoli Commerciali. La rete di distribuzione comprende altresì oltre 80 filiali proprie facenti capo ad AMAG RETAIL. Porsche AMAG RETAIL è invece la più grande organizzazione di concessionarie Porsche della Svizzera. Inoltre, il Gruppo AMAG gestisce con il marchio ROC sette centri di vendita di auto d’occasione presenti sull’intero territorio svizzero. Oltre alle società che si occupano esclusivamente di servizi incentrati sull’automobile, appartengono ad AMAG anche AMAG LEASING AG, attiva nel settore finanziario in campo automobilistico, e AMAG SERVICES AG, che gestisce vari autosili ed è titolare della licenza svizzera delle società internazionali di autonoleggio Europcar, Alamo e Nation al. Il Gruppo AMAG conta oltre 5’000 collaboratori, di cui quasi 700 apprendisti.

Share this: