Es wird keinerlei Gewähr für die Aktualität der Inhalte im Archiv übernommen.
1.9.2011, 16:08 - Archiv

Su oltre 9'000 veicoli Da subito: supertasso leasing all'1,9%

Dal 1° settembre al 2 ottobre 2011 vige il supertasso leasing all'1,9% su oltre 9'000 veicoli disponibili presso i concessionari ufficiali delle marche Volkswagen, Škoda, Audi, SEAT e Volkswagen Veicoli Commerciali.

Già oggi, gli interessati ai marchi Volkswagen, Škoda, Audi, SEAT e Volkswagen Veicoli Commerciali approfittano di stupefacenti offerte come equipaggiamento supplementare in regalo, estensioni della garanzia, pacchetti di servizio, premi e modelli speciali. Ora c'è un motivo in più per fare visita al concessionario ufficiale. I concessionari dei marchi Volkswagen, Škoda, Audi, SEAT e Volkswagen Veicoli Commerciali propongono attraenti offerte a supertasso leasing sull'intera gamma veicoli. Gli interessati hanno la possibilità di informarsi presso il concessionario più vicino sui modelli che approfittano del tasso leasing agevolato. L'offerta di supertasso leasing all'1,9% si applica su oltre 9'000 veicoli di stock. Importante: i partner ufficiali della marca si occupano anche dell'assistenza ai veicoli nuovi, investono nella formazione (soprattutto degli apprendisti), nell'infrastruttura e nel know-how tecnico. Inoltre, garantiscono una manutenzione professionale ed eventuali riparazioni svolte secondo gli standard del costruttore. Per saperne di più sul tasso leasing all'1,9%: www.supertassoleasing.ch. Esempio di leasing per finanziamento tramite AMAG LEASING AG: VW Polo 1.2 Trendline, 3 porte, 60 CV (44 kW), 1’200 cm3, scadenza 24 mesi (10’000 km/anno), prezzo d'acquisto in contanti CHF 18’050.–, pagamento straordinario 10% CHF 1’805.–, rata di leasing CHF 249.95/mese, tasso d'interesse annuale effettivo 1,92% (scadenze 12–24 mesi, 2,94% per scadenze da 25 fino a 48 mesi), assicurazione casco totale obbligatoria esclusa.
Tutti i prezzi sono inclusi IVA. La concessione del credito non è permessa quando conduce all’indebitamento eccessivo del consumatore.

Profilo aziendale: AMAG Automobil- und Motoren AG è un’impresa svizzera. Tramite il comparto AMAG IMPORT, importa e distribuisce, mediante la più vasta rete di rappresentanti della Svizzera (circa 1’000 concessionari e partner di servizio), veicoli delle marche Volkswagen, Škoda, Audi, SEAT e Volkswagen Veicoli Commerciali. La rete di distribuzione comprende altresì oltre 80 filiali proprie facenti capo ad AMAG RETAIL. Porsche AMAG RETAIL è invece la più grande organizzazione di concessionarie Porsche della Svizzera. Inoltre, il Gruppo AMAG gestisce con il marchio ROC sette centri di vendita di auto d’occasione presenti sull’intero territorio svizzero. Oltre alle società che si occupano esclusivamente di servizi incentrati sull’automobile, appartengono ad AMAG anche AMAG LEASING AG, attiva nel settore finanziario in campo automobilistico, e AMAG SERVICES AG, che gestisce vari autosili ed è titolare della licenza svizzera delle società internazionali di autonoleggio Europcar, Alamo e National. Il Gruppo AMAG conta oltre 5’000 collaboratori, di cui quasi 700 apprendisti.

Share this: