Es wird keinerlei Gewähr für die Aktualität der Inhalte im Archiv übernommen.
21.6.2011, 7:33 - Archiv

Dal 27.6 al 2.7.2011: Test Days

Dal 27 giugno al 2 luglio 2011, l’intera rete commerciale delle marche Volkswagen, Škoda, Audi, SEAT e Volkswagen Veicoli Commerciali organizzerà i Test Days. I Test Days sono la settimana in cui i clienti possono provare su strada le gamme di tutte le marche del Gruppo Volkswagen. I visitatori dei Test Days hanno la possibilità, oltre che di testare le vaste gamme di modelli Volkswagen, Škoda, Audi, SEAT e Volkswagen Veicoli Commerciali, di beneficiare anche di interessanti offerte.

Chi si registra per una prova su strada parteciperà inoltre a un allettante concorso. In palio per Volkswagen e Volkswagen Veicoli Commerciali vi è un viaggio per due persone all’Autostadt di Wolfsburg, cena e pernottamento in albergo inclusi. Škoda ha in serbo un concorso fotografico: il visitatore baciato dalla dea bendata si porterà a casa un’Octavia Family. Audi ha invece messo in palio un viaggio per due persone a Neckarsulm, allo stabilimento in cui vengono prodotti i modelli A6, A8 e R8. Anche il premio principale di SEAT è un viaggio per due persone, però alla finale della UEFA Europa League 2012 a Bucarest, incluso pernottamento in albergo. Maggiori informazioni sui Test Days sono disponibili su www.testdays.ch, dove è altresì possibile iscriversi direttamente a un test drive. In alternativa i clienti possono, ovviamente, anche rivolgersi personalmente alla concessionaria più vicina. Sulla pagina riservata all’iscrizione gli utenti troveranno anche un avvincente gioco di destrezza al volante. Fra tutti i partecipanti al gioco, per ogni marca sarà estratto a sorte un vincitore che si aggiudicherà un corso di guida premium del TCS.

Profilo aziendale: AMAG Automobil- und Motoren AG è un’impresa svizzera. Tramite il comparto AMAG IMPORT, importa e distribuisce, mediante la più vasta rete di rappresentanti della Svizzera (circa 1’000 concessionari e partner di servizio), veicoli delle marche Volkswagen, Škoda, Audi, SEAT e Volkswagen Veicoli Commerciali. La rete di distribuzione comprende altresì oltre 80 filiali proprie facenti capo ad AMAG RETAIL. Porsche AMAG RETAIL è invece la più grande organizzazione di concessionarie Porsche della Svizzera. Inoltre, il Gruppo AMAG gestisce con il marchio ROC sette centri di vendita di auto d’occasione presenti sull’intero territorio svizzero. Oltre alle società che si occupano esclusivamente di servizi incentrati sull’automobile, appartengono ad AMAG anche AMAG LEASING AG, attiva nel settore finanziario in campo automobilistico, e AMAG SERVICES AG, che gestisce vari autosili ed è titolare della licenza svizzera della società internazionale di autonoleggio Europcar. Il Gruppo AMAG con ta oltre 5’000 collaboratori, di cui quasi 700 apprendisti.

Share this: