Es wird keinerlei Gewähr für die Aktualität der Inhalte im Archiv übernommen.
17.2.2015, 10:53 - Archiv

MercatAuto diventa «AMAG Centro Occasioni» e offrirà «Das WeltAuto.»

MercatAuto, con sede in Via alla Roggia 7 a Montagnola/Collina d'Oro, sarà «ribattezzata» in «AMAG Centro Occasioni Lugano» e in futuro offrirà anche il nuovo marchio per automobili d'occasione «Das WeltAuto.». Attualmente è in corso in tutta la Svizzera il lancio di questo nuovo marchio, sinonimo di prestazioni eccellenti, a garanzia di veicoli d'occasione di alta qualità.

Il lancio del nuovo marchio per auto d'occasione «Das WeltAuto.» è già una realtà nelle due aziende AMAG di Bellinzona e Giubiasco. Sulla scia dell'introduzione di questo nuovo marchio, MercatAuto sito in Via alla Roggia 7, a Montagnola/Collina d'Oro/TI, sarà ribattezzata «AMAG Centro Occasioni Lugano».

Per quanto riguarda i collaboratori attivi nella sede di Collina d'Oro non vi saranno cambiamenti. Il collaudato team, guidato dal Responsabile aziendale Sig. Alberto Talleri, continuerà ad occuparsi in tutto e per tutto delle richieste dei clienti.

Come in tutte le aziende AMAG, anche nelle sedi AMAG Centro Occasioni Lugano, Bellinzona e Giubiasco, i veicoli d’occasione verranno consegnati con un libretto contenente buoni per un valore totale di CHF 400.-.

 

Nuovo marchio per l'usato: «Das WeltAuto.»

«Das WeltAuto.» è un marchio noto a livello internazionale e utilizzato dai partner del Gruppo Volkswagen nei mercati di tutto il mondo, d'ora in poi anche in Svizzera. «Das WeltAuto.» offre un sigillo di qualità di alto valore che certifica le auto d'occasione, in questo modo i clienti godono di maggior trasparenza sul mercato dell'usato, andando a rafforzare la fiducia nelle singole marche e nei fornitori. Le sedi che aderiscono a «Das WeltAuto.» concentrano la propria offerta sulle quattro marche Volkswagen, ŠKODA, SEAT e Volkswagen Veicoli Commerciali del Gruppo AMAG. La vasta offerta «Das WeltAuto.» comprenderà però anche veicoli d'occasione Audi e di altre case automobilistiche.

 

«Das WeltAuto.»: occasioni con promessa di prestazione

L'acquisto di un veicolo d'occasione è una questione di fiducia e proprio su questo punto verte la promessa di prestazione di «Das WeltAuto.»: le occasioni della rete «Das WeltAuto.» sono tutte in uno stato eccellente e ottengono la certificazione in seguito a intense verifiche, eseguite sulla base di criteri dettagliati, volte a soddisfare i massimi requisiti qualitativi, questo è garantito da un controllo in 110 punti. Le condizioni e tutte le funzioni della vettura vengono testate a fondo ed eventuali anomalie riparate con ricambi originali, il che viene sottolineato anche attraverso un certificato di qualità.

Una promessa di qualità che può essere testata personalmente durante una prova su strada. Inoltre, nel caso l'acquirente non dovesse essere pienamente soddisfatto del veicolo appena acquistato, potrà sostituirlo entro cinque giorni lavorativi dall'avvenuta sottoscrizione del contratto d'acquisto.

Ogni veicolo certificato «Das WeltAuto.» beneficia di una garanzia completa per un minimo  di dodici mesi e della garanzia di mobilità Totalmobil!, fino al prossimo tagliando previsto dalla regolare manutenzione programmata. Il cliente potrà consegnare aI partner «Das WeltAuto.» il suo vecchio veicolo in permuta. Sono altresì previste per la clientela offerte di leasing, di finanziamento e per coperture assicurative personalizzate.

 

Maggiori informazioni:   www.dasweltauto.ch / www.occasioni.lugano.amag.ch

Share this: