31.1.2023, 9:20 - Archivio

L’Audi Q4 e-tron entra a far parte della flotta elettrica di Europcar

Europcar è la società di autonoleggio più grande della Svizzera. La sua già ampia gamma di veicoli ora si arricchisce di un nuovo modello elettrico: da subito la clientela avrà infatti a disposizione 50 Audi Q4 e-tron.

In più di 90 stazioni Europcar, la società di autonoleggio più grande della Svizzera può contare su 5500 veicoli. La sua vasta gamma comprende utilitarie, van per la famiglia, berline di lusso, veicoli commerciali, camper, cabriolet e modelli a trazione integrale. Oggi anche il SUV compatto Audi Q4 e-tron entra a far parte della flotta Europcar.

L’Audi Q4 e-tron completamente elettrica convince per il suo design pulito e un ampio spazio di carico. Accanto a un volume del bagagliaio di 520 litri, i suoi completi sistemi di assistenza assicurano un elevato grado di sicurezza e comfort, rendendo questo veicolo il compagno di viaggio perfetto per ogni occasione. Inoltre, con un’autonomia di circa 250 chilometri, è perfettamente adatta all’uso quotidiano. E grazie al suo ridotto raggio di sterzata di 11,5 metri, la Stromer appare molto sportiva e dinamica.

«Ampliamo continuamente la nostra flotta di veicoli elettrici. L’Audi Q4 e-tron è un modello molto interessante che presto inseriremo anche nel nostro abbonamento super flessibile «Abo@Europcar»», afferma Hendrik Lütjens, Managing Director di Europcar Svizzera.

L’Audi Q4 e-tron è disponibile nelle seguenti stazioni:

• Basilea Dreispitz, Reinacherstrasse 149/151, 4053 Basilea
  • Basilea stazione ferroviaria centrale, Güterstrasse 115, 4053 Basilea
  • Berna centro, Laupenstrasse 22, 3008 Berna
  • Berna Wankdorf, Wankdorffeldstrasse 60, 3014 Berna
  • Biel, Aarbergstrasse 71, 2503 Biel
  • Cham AMAG, Alte Steinhauserstrasse 5, 6330 Cham
  • Coira stazione ferroviaria, Bahnhofplatz 1, 7000 Coira
  • Dübendorf, Giessenstrasse 4, 8600 Dübendorf
  • Etoy, Route de Buchillon 1, 1163 Etoy
  • Ginevra centro, Rue de Lausanne 37, 1201 Ginevra
  • Ginevra aeroporto, Desk Arrival Hall, 1215 Ginevra
  • Ginevra Châtelaine AMAG, Ch. J.-Ph.-de-Sauvage 44-46, 1219 Châtelaine
  • Kloten AMAG, Steinackerstrasse 20, 8302 Kloten
  • Losanna centro, Avenue Ruchonnet 2, 1003 Losanna
  • Lugano AMAG, via Monte Boglia 24, 6904 Lugano
  • Sciaffusa AMAG, Spitalstrasse 27, 8201 Sciaffusa
  • Winterthur Töss AMAG, Zürcherstrasse 240, 8406 Winterthur
  • Zurigo aeroporto di Kloten, Parking 3, G1, 8058 Aeroporto di Zurigo
  • Zurigo centro, Josefstrasse 53, 8005 Zurigo

Trovate ulteriori informazioni su: www.europcar.ch

Immagine: Audi Q4 e-tron (presso la stazione di noleggio AMAG di Winterthur Töss)

In caso di domande, vi preghiamo di rivolgervi a:

Martin Helg

Responsabile Marketing & Partnerships

martin.helg@europcar.ch

Profilo aziendale

Europcar, società di autonoleggio leader in Europa, con più di 60 anni di esperienza e circa 6 milioni di clienti rappresenta uno dei più importanti operatori del mercato a livello internazionale. Con una flotta media di 200’000 veicoli in più di 130 paesi in tutto il mondo, offre ai propri clienti soluzioni di autonoleggio a breve e medio termine. Grazie ad approfondite conoscenze nel settore dell’autonoleggio, i clienti privati e aziendali beneficiano di un’ampia gamma di soluzioni per la mobilità. Europcar è la società di autonoleggio più grande della Svizzera. Qui può contare su oltre 90 stazioni e su un parco veicoli fino a 5500 unità. Europcar Svizzera appartiene al gruppo AMAG.