23.8.2016, 8:35 - Archivio

Inaugurazione del nuovo Centro ŠKODA Coldrerio

AMAG Automobili e Motori SA Regione Ticino ha aperto lo scorso 4 luglio i battenti della sua nuova filiale ŠKODA a Coldrerio. Situatata strategicamente su un asse di forte percorrenza locale, tra Mendrisio e Chiasso, è facilmente raggiungibile per tutti i clienti del Mendrisiotto.

Dopo 14 anni di presenza nella struttura di Via Bernasconi 31 a Mendrisio, AMAG Regione Ticino con ŠKODA ha voluto ottimizzare i servizi offerti alla clientela, scegliendo una soluzione che potesse garantire un incremento della qualità nella vendita e nel servizio assistenza.

Un edificio di grandi dimensioni, modernamente ristrutturato, unisce sotto lo stesso tetto showroom e officina. Il team composto da 9 persone garantisce un servizio d'eccellenza personalizzato ad ogni cliente: da una parte con la consulenza e la vendita di veicoli nuovi, dall'altra con l'officina, dove le aspettative dei clienti vengono soddisfatte con professionalità e competenza.

Il direttore di Amag Regione Ticino, Ing. Oliviero Milani, si compiace della realizzazione del progetto, frutto di un accurato lavoro svolto con impegno negli anni da ŠKODA Mendrisio e si complimenta con il suo team regionale, il quale ha accolto con entusiasmo la nuova sfida di Coldrerio.

Alfonso Botta, responsabile per le filiali AMAG nell’area di Mendrisio, spiega: «Nel nostro showroom la gamma dei veicoli ŠKODA dispone di tutto lo spazio necessario grazie ad una superficie espositiva di ca. 350 m2. Il team ŠKODA è molto lieto di poter assistere nel miglior modo possibile i nostri clienti in questa nuova sede.»

L'azienda sarà ufficialmente inaugurata sabato 27 agosto con una festa, per ringraziare l’affezionata clientela e per presentarsi nella sua nuova veste.

Indirizzo:

Centro ŠKODA Coldrerio