Non si fornisce alcuna garanzia circa l’attualità dei contenuti presenti nell’archivio.
12.5.2020, 9:08 - Archivio

«Das WeltAuto» presenta una nuova immagine del marchio

Nel 2014 AMAG ha introdotto l’etichetta delle occasioni «Das WeltAuto» in tutto il territorio svizzero. Il sigillo ufficiale di qualità del Gruppo Volkswagen è una chiara garanzia delle prestazioni promesse per le auto d’occasione. Ora, il marchio «Das WeltAuto» si presenta in una nuova veste rielaborata e con un portale delle occasioni.

In Svizzera le occasioni proposte dal Gruppo Volkswagen sono molto richieste. Dal 2014, il marchio di veicoli d’occasione «Das WeltAuto» rappresenta un prestigioso sigillo di qualità utilizzato dai partner ufficiali dei marchi Volkswagen, ŠKODA, SEAT e Volkswagen Veicoli Commerciali. Con questo sigillo di qualità, i clienti possono contare su una maggiore trasparenza e sicurezza sul mercato dei veicoli d’occasione, perché le occasioni «Das WeltAuto» includono anche numerosi servizi.

La nuova immagine del marchio

Il marchio delle vetture d’occasione ha modernizzato la sua immagine, cambiando la grafica della scritta e la gamma di colori. «Smart. Human. Focused. Driven by life»: l’esperienza del marchio «Das WeltAuto» deve essere chiaramente riconoscibile e percepibile. In quest’ottica si è deciso di rinnovare anche il sito web. La ricerca di un’auto deve essere intuitiva, dinamica e al tempo stesso fonte d’ispirazione. Per questo sono state studiate una funzione di ricerca interattiva, un’interfaccia utente ottimizzata e semplificata attraverso pittogrammi, elementi accentuati con colori o punti e funzioni mobili. La piattaforma è stata ottimizzata anche a livello tecnologico per poter soddisfare le ultime esigenze di dispositivi mobili e motori di ricerca.

La promessa di prestazioni garantita dal certificato «Das WeltAuto»

Con più di 60 sedi, «Das WeltAuto» dispone già di una rete di distribuzione capillare e professionale per le sue occasioni di qualità. Prima di essere venduta, ogni auto d’occasione certificata viene controllata e preparata con cura da personale specializzato e qualificato. Un giro di prova consente poi di toccare con mano la qualità del veicolo d’occasione. E anche dopo l’acquisto: se un cliente non è soddisfatto del veicolo, potrà sostituirlo entro cinque giorni lavorativi dalla stipula del contratto d’acquisto. Il cliente ottiene anche un’estensione della garanzia per il veicolo della durata di almeno dodici mesi. Il cliente può inoltre dare in permuta la sua vecchia auto presso il partner «Das WeltAuto». Grazie alla collaborazione con AMAG Leasing, i clienti possono approfittare anche di offerte di leasing e servizi interessanti.

Riapertura degli showroom dopo la crisi del coronavirus con leasing speciale

Dall’11 maggio 2020 tutti gli showroom di AMAG e tutti i partner del marchio hanno riaperto i battenti. In occasione di questa riapertura, «Das WeltAuto» e AMAG Leasing SA garantiscono un’offerta di leasing allo 0,9% su tutti i veicoli d’occasione.

 

Per maggiori informazioni: www.dasweltauto.ch

Foto: screenshot della nuova homepage

Share this: