Non si fornisce alcuna garanzia circa l’attualità dei contenuti presenti nell’archivio.
11.11.2011, 9:16 - Archivio

AMAG è nuovo premium partner del SEF

Zurigo, 11 novembre 2011 – AMAG sarà il nuovo premium partner dello Swiss Economic Forum e quindi della principale piattaforma per l'imprenditoria della Svizzera. Con l'organizzatore si è trovato un accordo per un partenariato pluriennale.

Da anni AMAG era già partner di mobilità dello Swiss Economic Forum, ora sarà il settimo premium partner di questa importante piattaforma per l'imprenditoria della Svizzera. Il CEO di AMAG Morten Hannesbo afferma: «Negli ultimi anni abbiamo potuto convincerci dell'importanza e dell'operato dello Swiss Economic Forum e ora stringiamo consapevolmente un rapporto di partenariato pluriennale quale premium partner, ciò che corrisponde appieno alle strategie a lungo termine di entrambi i partner contrattuali». Allo Swiss Economic Forum si danno appuntamento ogni anno 1'250 responsabili decisionali dall'economia. Oltre il 70% dei partecipanti sono titolari o CEO d'imprese svizzere. In occasione dello SEF i temi sono incentrati su scambio di esperienze, networking, know-how più recente e tendenze dell'economia globale e nazionale. Ogni anno partecipano personalità internazionali del calibro di Richard Branson, Tony Blair, del premio Nobel Paul Krugmann, del grande economista Tom Friedman o dello storico dell'economia Nail Ferguson. Il 14° Swiss Economic Forum si terrà il 7/8 giugno 2012 a Interlaken e il tema sarà «rinforzare le forze».

Profilo aziendale: AMAG Automobil- und Motoren AG è un’impresa svizzera. Tramite il comparto AMAG IMPORT, importa e distribuisce, mediante la più vasta rete di rappresentanti della Svizzera e con circa 1’000 concessionari e partner di servizio, veicoli delle marche Volkswagen, Škoda, Audi, SEAT e Volkswagen Veicoli Commerciali. La rete di distribuzione comprende altresì oltre 80 filiali proprie facenti capo ad AMAG RETAIL. Porsche AMAG RETAIL è invece la più grande organizzazione di concessionarie Porsche della Svizzera. Inoltre, il Gruppo AMAG gestisce con il marchio ROC sette centri di vendita di auto d’occasione presenti sull’intero territorio svizzero. Oltre alle società che si occupano esclusivamente di servizi incentrati sull’automobile, appartengono ad AMAG anche AMAG LEASING AG, attiva nel settore finanziario in campo automobilistico, e AMAG SERVICES AG, che gestisce vari autosili ed è titolare della licenza svizzera delle società internazionali di autonoleggio Europcar, Alamo e Nation al. Il Gruppo AMAG conta oltre 5’000 collaboratori, di cui quasi 700 apprendisti.

Share this: