Non si fornisce alcuna garanzia circa l’attualità dei contenuti presenti nell’archivio.
21.10.2011, 15:22 - Archivio

Pietra miliare nella storia di AMAG LEASING AG 100’000 contratti di leasing attivi

Il 17 ottobre 2011, nella filiale AMAG RETAIL di Uster è avvenuta la consegna ufficiale di un esemplare VW Sharan al signor Martire e alla sua famiglia. Achille Martire ha recentemente stipulato con AMAG LEASING AG il 100’000° contratto di leasing contemporaneamente in essere. 100’000° contratto di leasing che simboleggia la fiducia della clientela svizzera nell’offerta e nei servizi di AMAG LEASING AG.

Famiglia Martire al completo, lunedì mattina a Uster, quando il direttore di AMAG LEASING AG Daniel Hüppi e il direttore di AMAG RETAIL Uster Franz Quadri hanno consegnato al signor Martire le chiavi della nuova Volkswagen Sharan acquistata dalla famiglia. Il firmatario del contratto di leasing AMAG numero 100'000, visibilmente commosso nel vedere la sua nuova auto familiare, ha commentato così la sua decisione di optare per un leasing di AMAG LEASING AG: «Raccomanderei a tutti, senza esitare, l’offerta leasing di AMAG: tutto funziona in modo estremamente rapido, affidabile e privo di complicazioni». AMAG LEASING AG: da anni parte del Gruppo AMAG AMAG LEASING AG, con sede a Baden-Dättwil (AG), è stata fondata nel 1980. Specializzata in servizi finanziari, la società è diventata nel corso degli anni la principale società di leasing sul mercato svizzero degli autoveicoli e dei veicoli commerciali leggeri. Attualmente, i quasi 100 dipendenti di AMAG LEASING AG gestiscono 100'000 contratti di leasing attivi.

Ogni anno vengono stipulati circa 37'000 nuovi contratti di leasing. Fino alla fine di settembre 2011, i nuovi contratti stipulati erano quasi 30’000. Con il contratto sottoscritto dal signor Martire, per la prima volta nella sua storia AMAG LEASING AG vanta 100'000 contratti di leasing attivi contemporaneamente. Daniel Hüppi è molto lieto di aver raggiunto questo ragguardevole obiettivo e interpreta il centomillesimo contratto di leasing come una chiara dimostrazione di fiducia, da parte della clientela, nei confronti della competenza e affidabilità di AMAG: «Noi di AMAG LEASING AG garantiamo, assieme ai nostri forn itori, la mobilità dei clienti – con un servizio rapido, confidenziale e personalizzato in base alle esigenze individuali». In generale, per quanto riguarda le offerte di AMAG LEASING AG, vale quanto segue: a prescindere se veicolo nuovo o di seconda mano, leasing privato, aziendale o di flotta, con o senza servizi annessi, le esigenze individuali dei singoli clienti vengono soddisfatte con congrue offerte. «Le ottime condizioni, la flessibilità e il vantaggio di ricevere tutto di prima mano sono i tre fattori che mi hanno convinto a firmare un contratto di leasing con AMAG LEASING AG», ha dichiarato Achille Martire.

Perfetta per la famiglia La Volkswagen Sharan, il veicolo acquistato da Achille Martire, esaudisce tutti i desideri che una famiglia possa avere in fatto di automobili: è dotata di tecnologie moderne, consuma poco e offre molto spazio per grandi e piccini. La Sharan 2.0 TDI da 140 CV raggiunge, grazie alla BlueMotion Technology (di serie su quasi tutte le varianti di modello), consumi estremamente contenuti per una monovolume di questa classe: solamente 5,5 litri ogni 100 km. Partner sul territorio La famiglia Martire ha trovato nell’AMAG RETAIL di Uster un partner affidabile e competente sia in ambito di servizio assistenza che di consulenza. «In quanto una delle 83 aziende AMAG RETAIL distribuite sul territorio svizzero, grazie alla nostra ampia offerta siamo in grado di esaudire i desideri della clientela praticamente sul posto e allo stesso tempo di garantire un servizio assistenza dagli standard elevati e uniformi in tutta la Svizzera», ha sottolineato Franz Quadri nello spiegare il grande vantaggio di avere un garage nelle immediate vicinanze. Il signor Martire non può che confermare: «Si risparmia tempo e si beneficia di un’offerta che si orienta sempre alle proprie esigenze». Didascalia: (da sin.) Achille Martire e l’intera famiglia Martire (il sig. Martire ha firmato il 100’000° contratto di leasing attivo); Daniel Hüppi, direttore AMAG LEASING AG; Franz Quadri, direttore AMAG RETAIL Uster.

Profilo aziendale: AMAG Automobil- und Motoren AG è un’impresa svizzera. Tramite il comparto AMAG IMPORT, importa e distribuisce, mediante la più vasta rete di rappresentanti della Svizzera e con circa 1’000 concessionari e partner di servizio, veicoli delle marche Volkswagen, Škoda, Audi, SEAT e Volkswagen Veicoli Commerciali. La rete di distribuzione comprende altresì oltre 80 filiali proprie facenti capo ad AMAG RETAIL. Porsche AMAG RETAIL è invece la più grande organizzazione di concessionarie Porsche della Svizzera. Inoltre, il Gruppo AMAG gestisce con il marchio ROC sette centri di vendita di auto d’occasione presenti sull’intero territorio svizzero. Oltre alle società che si occupano esclusivamente di servizi incentrati sull’automobile, appartengono ad AMAG anche AMAG LEASING AG, attiva nel settore finanziario in campo automobilistico, e AMAG SERVICES AG, che gestisce vari autosili ed è titolare della licenza svizzera delle società internazionali di autonoleggio Europcar, Alamo e Nation al. Il Gruppo AMAG conta oltre 5’000 collaboratori, di cui quasi 700 apprendisti.

Share this: