Non si fornisce alcuna garanzia circa l’attualità dei contenuti presenti nell’archivio.
23.5.2011, 16:23 - Archivio

Finale dei campionati del mondo delle qualifiche nel servizio AMAG presenta il campione del mondo

Lo scorso fine settimana hanno avuto luogo a Wolfsburg le eliminatorie conclusive dei campionati mondiali del servizio assistenza Volkswagen. Tra i consulenti di servizio si è imposto un soddisfattissimo Giovanni Ambesi, di AMAG RETAIL Zugo. Il signor Ambesi ha sbaragliato la concorrenza di numerosi partecipanti provenienti da ben 70 paesi. Il concorso, organizzato ormai per la quarta volta, riscuote notevole successo perfino a livello della direzione del gruppo. Pertanto, il prof. dott. Martin Winterkorn, presidente della direzione di Volkswagen AG, si è occupato personalmente della premiazione del vincitore, onorandone la prestazione: "Le qualifiche ai campionati mondiali del servizio hanno nuovamente dimostrato la validità e il notevole know-how dei nostri esperti del servizio assistenza. In qualità di ambasciatori del marchio Volkswagen, si adoperano strenuamente per soddisfare i nostri clienti in tutto il mondo." L'esigenza della qualità Oltre 140 esperti da 70 paesi hanno preso parte ai campionati del mondo delle qualifiche nel servizio. Tra essi è stato eletto un campione del mondo nel settore servizio e tecnica e un campione del mondo per il settore della consulenza nel servizio assistenza.

Tra i consulenti di servizio il signor Giovanni Ambesi, responsabile del servizio presso AMAG RETAIL Zugo, si è collocato in vetta alla classifica. La sua prestazione, la migliore tra tutte, non è solo un successo personale per il signor Ambesi, bensì anche un ulteriore attestato degli elevati standard di qualità promossi dal Gruppo AMAG: “La maggior parte del know-how verificato, da noi viene già messo in atto quotidianamente. Anche grazie all'ottima formazione che riceviamo in AMAG, siamo in grado di eseguire nel migliore dei modi i processi fondamentali che caratterizzano il servizio assistenza”, spiega il consulente di servizio neo campione del mondo. Promozione a livello mondiale L'obiettivo ultimo del concorso è continuare a consolidare e promuovere ulteriormente in tutto il mondo la qualità del servizio assistenza e quindi anche la soddisfazione dei clienti verso la marca Volkswagen. Nei turni preliminari delle qualificazioni nazionali del concorso vengono selezionati quindi i migliori specialisti del servizio assistenza e al contempo viene determinato anche lo stato attuale del know-how delle organizzazioni di vendita e del servizio assistenza di oltre 70 paesi. I campionati del mondo sono quindi un ottimo strumento per promuovere nel proprio complesso il livello di qualifica dei collaboratori del servizio assistenza di Volkswagen e ottimizzare a livello mondiale l'orientamento alla clientela. Per domande o chiarimenti si prega di rivolgersi a:

Share this: