Aucune garantie n’est donnée quant au caractère actuel des contenus des archives.
23.8.2013, 15:47 - Archiver

Invito alla conferenza stampa « nuova veste »

Cara e caro rappresentante dei media

Abbiamo il piacere di invitarla alla conferenza stampa di AMAG. Saremo lieti di presentarle il modo in cui AMAG intende evolvere. Morten Hannesbo, CEO AMAG, la informerà volentieri personalmente in merito il 5 settembre 2013.

Il mercato svizzero dell'automobile è un mercato estremamente agguerrito, all'insegna di una forte concorrenza tra costruttori. Il successo arride solamente a chi propone prodotti di qualità, a chi ha un posizionamento ben definito ed è in grado di offrire al cliente qualcosa in più rispetto alla concorrenza. Anche un leader di mercato quale AMAG deve muoversi continuamente per garantirsi ed ampliare quote di mercato e per tutelare ed incrementare i posti di lavoro. AMAG impiega oggi 5'500 persone, tra cui 700 apprendisti. Per proseguire la storia di successo di AMAG, che ha quasi 70 anni, l'azienda non intende riposare sugli allori, bensì inaugurare un nuovo capitolo della propria storia aziendale. Poggiando sui solidi pilastri di una azienda svizzera di tradizione, AMAG si riposiziona e si orienta sistematicamente ai desideri dei propri clienti. In tale ottica negli ultimi due anni ci si è internamente dedicati internamente al miglioramento dell'orientamento al cliente. E per consolidare tale orientamento, la famiglia Hefner, proprietaria dell'azienda, investe ora in un'immagine aziendale completamente nuova.

Per illustrarle tutti i dettagli saremo lieti di accoglierla a Lucerna.
Luogo: Museo dei Trasporti Lucerna, sala delle conferenze: DC3/Orion/Fokker
Quando: giovedì 5 settembre
Orario: dalle 10.30 alle 12.00

Per le interviste saranno a sua disposizione Morten Hannesbo, CEO e Dino Graf, responsabile Corporate Communication. La invitiamo ad annunciarsi tramite il modulo allegato a mezzo e-mail (presse@amag.ch) o fax (056 463 93 52) entro il 30 agosto 2013.

Share this: