17.10.2023, 11:00

A partire dal 1° gennaio 2024 Fabrizio Tollin sarà il nuovo direttore di Clyde Mobility AG

Zurigo, 17 ottobre 2023 – Fabrizio Tollin assumerà la direzione di Clyde Mobility AG dal 1° gennaio 2024. Il futuro direttore vanta oltre vent’anni di esperienza nel settore automobilistico in diverse funzioni e ambiti, tra cui import, retail, flotte nonché leasing e finanziamento di veicoli. Attualmente è Director Brands New Car presso AMAG Retail AG. In qualità di direttore, Fabrizio Tollin si occuperà del costante sviluppo di Clyde all’interno di AMAG Energy & Mobility insieme a circa 30 collaboratori e collaboratrici.

Martin Everts, Managing Director AMAG Energy & Mobility, ha commentato: «Sono contento che con l’arrivo di Fabrizio Tollin potremo vantare un professionista del settore tra le fila del gruppo AMAG che conosce alla perfezione l’azienda. Sono convinto che con la sua esperienza contribuirà al meglio al progresso di Clyde Mobility AG».

Clyde fornirà informazioni in un secondo momento sugli obiettivi e i piani concreti che Fabrizio Tollin porterà avanti in qualità di direttore a partire dal 2024.

Chi è Fabrizio Tollin

Fabrizio Tollin ha iniziato la sua carriera come Sales Executive presso GE Capital Fleet. In seguito è stato Key Account Manager presso Renault Nissan Suisse SA, Director of Marketing presso RCI Finance SA, Commercial Director presso RCI Bank & Services, Chief Commercial Officer presso PSA Finance Suisse SA e Sales Director Brand Alfa Romeo & Jeep.

 

Per domande si prega di rivolgersi a:

Clyde Mobility AG
Hardturmstrasse 161
8005 Zürich
Telefono: +41 44 315 40 55
E-Mail: hello@clyde.ch
www.clyde.ch

 

Clyde Mobility AG in breve
Clyde è il fornitore leader di abbonamenti per auto elettriche in Svizzera. Per abbonarsi all’auto dei loro desideri, i clienti pagano una rata mensile fissa che copre tutti i costi, tra cui assicurazione, assistenza e imposte. È inclusa anche l’elettricità per la ricarica pubblica e privata: le ricariche presso stazioni pubbliche sono incluse nella rata mensile,

mentre le ricariche private vengono accreditate sotto forma di voucher. Clyde, inoltre, è l’unico fornitore che consegna gratuitamente l’auto scelta in qualsiasi località svizzera. L’intero processo d’acquisto si svolge al 100% in modalità digitale.

Clyde Mobility AG appartiene al gruppo AMAG e fa parte dell’unità aziendale AMAG Energy & Mobility.

Share this: