Non si fornisce alcuna garanzia circa l’attualità dei contenuti presenti nell’archivio.
20.1.2017, 15:08 - Archivio

Nuovo settore «Marchi» da AMAG Import

In seno ad AMAG Import saranno attuati alcuni adeguamenti organizzativi e, di conseguenza, avvicendamenti di personale. Oliver Stegmann assume la direzione del neocostituito settore «Marchi».

Negli anni scorsi, le sfide con cui il settore dell'auto ha dovuto confrontarsi hanno continuato ad aumentare e, oltre alle tradizionali mansioni, sono sorti nuovi temi da affrontare. Le parole chiave sono digitalizzazione, nuove tecnologie e nuove forme di mobilità. Sono quindi necessarie nuove risorse per mettere in atto queste numerose iniziative e al contempo occuparsi della normale attività quotidiana. Bernhard Soltermann, Managing Director di AMAG Import, afferma convinto: «I cambiamenti nel nostro settore sono ormai in corso. Pertanto è per me fondamentale dedicarmi maggiormente a questa trasformazione e a temi riguardanti il futuro come newMobility e digitalizzazione.»

In conseguenza di ciò, l'organizzazione di AMAG Import viene leggermente adeguata. Da subito è attivo un settore a se stante denominato «Marchi», nel quale sono raggruppate tutte le divisioni delle marche. La direzione di questo nuovo settore compete a Oliver Stegmann, finora capo marca Volkswagen. Il signor Stegmann riferirà direttamente a Bernhard Soltermann, Managing Director di AMAG IMPORT.

Peter Schmid, finora capo marca di SEAT, diventa capo marca di VW VT. Sandra Grau, finora responsabile marketing VW VT, assume la funzione di Peter Schmid da SEAT. Giselle Vaugne, responsabile Product Management di ŠKODA, succederà a Sandra Grau. 

Share this: