19.4.2017, 7:30 - Archivio

New entry nella gamma Europcar: la Chevrolet Camaro

Da questo momento si può noleggiare anche lo stile di vita americano: la vasta flotta di veicoli Europcar si arricchisce della Chevrolet Camaro 6.2L V8.

Con oltre 90 stazioni e 5'500 veicoli, Europcar è la più grande società di autonoleggio della Svizzera. La sua flotta comprende utilitarie, familiari, berline di lusso, veicoli commerciali, cabriolet e modelli 4x4. Ora l'assortimento viene ulteriormente ampliato con l'aggiunta dei veicoli della storica casa automobilistica statunitense Chevrolet. Da questo momento è a disposizione dei clienti il modello Camaro 6.2L V8 nelle versioni Coupé e Cabriolet.

Questa tradizionale auto sportiva garantisce «the American way of driving» e convince per le sue tecnologie di punta, il design incisivo e l'arte ingegneristica. I 455 CV sottolineano inoltre la sua impressionante potenza.

«La Chevrolet Camaro 6.2L V8 completa perfettamente la nostra gamma. Con questa vettura classica la nostra flotta si fa ancora più versatile ed è proprio questo che i nostri clienti apprezzano», sostiene Carlos Sardinha, CEO di Europcar.

Maggiori informazioni: www.europcar.ch/it/camaro